Capodanno a New York

Capodanno a New York cosa fare

Il capodanno a New York può essere un’esperienza indimenticabile. le mille luci e i fuochi d’artificio di Times Square, le crociere dal fiume Hudson, e poi di giorno una città tutta da vedere. Certo bisogna prenotare in tempo!

Il tempo per di caricamento per la migliore offerta aero+volo richiede qualche secondo !

prenota il tuo capodanno a New York aereo+volo dal 29/12 al 03/01

Capodanno in Times Square

Una delle cerimonie piu’ famose è quella del Ball Drop, che si svolge in times Square. L’avrai vista molte volte in televisione, ma per vederla dal vivo devi andare nella piazza sin dal primo pomeriggio, e poi startene ore al freddo, assiepato nella calca. la cerimonia è gratuita , ma se vuoi un posto seduto ad una festa il biglietto, costa abbastanza, ma avrai  a disposizione 2 location

  • Entrata alla location di tua scelta
  • Buffet appositamente selezionato da uno chef
  • Open bar di alta qualità
  • Intrattenimento con DJ
  • Pista da ballo
  • Brindisi con champagne allo scoccare della mezzanotte
  • Gadget omaggio (location nella 42esima strada)
  • Postazioni birra/vino (location nella 50esima strada)
  • Imposte applicabili e mance
Cosa è escluso
  • Servizio di transfer da/per l’hotel

Clicca sulla foto

Un alternativa che secondo me è migliore è quella della crociera a Capodanno, questa è quella che costa meno

Crociera Circle Line di Capodanno a New York, clicca sulla foto

Quest’anno, festeggia in grande stile con una nuova crociera per la vigilia di Capodanno a New York. Ammira le indimenticabili vedute del luminoso skyline di Manhattan mentre navighi lungo il porto di New York e approfitta di bevande illimitate al bar, accompagnate da gustosi stuzzichini. A mezzanotte, festeggia il nuovo anno con un brindisi di champagne e una vista spettacolare della Statua della Libertà tra i fuochi d’artificio. Un DJ a bordo manterrà viva la festa tutta la notte con musiche che ti faranno venire voglia di ballare. Crociera per la vigilia di Capodanno a New York, della durata di 3 ore Viste spettacolari di Manhattan e dei fuochi d’artificio della città durante la vigilia di Capodanno Concediti dei deliziosi antipasti Balla a ritmo di musica con un DJ che suonerà dal vivo Approfitta del bar all’aperto Riceverai un regalo in ricordo della festa e un brindisi con champagne

Questa invece è una crociera con cena di un tour operator locale di New York

New Year’s Eve Dinner Cruise

Questo capodanno, la festa più calda di New York si svolge a bordo del nostro lussuoso transatlantico a 3 piani. La nostra crociera di Capodanno ti offre l’opportunità unica di festeggiare in grande stile mentre ti godi cibi incredibili, ottimi servizi, musica fantastica, un’emozionante pista da ballo, il tutto mentre ti immergerai in un’ampia vista sullo scintillante skyline di Manhattan. Mentre navighi sull’East River in questa incredibile crociera di 4 ore, potrai gustare una ricca cena a bordo a buffet. Il tuo biglietto Premium ti consente inoltre di accedere al nostro piano superiore all’aperto per una vista a 360 gradi dei monumenti più famosi della città, un open bar premium fino alle 12:30 e un’entusiasmante pista da ballo dove puoi festeggiare tutta la notte da vivo DJ gira le tracce più calde. Quando l’orologio segna la mezzanotte, brinderai anche al nuovo anno con un bicchiere di champagne in omaggio. Dimenticati di stare in fila in discoteche costosissime o di essere stipati in Time Square – il luogo più eccitante ed elettrico per suonare nel nuovo anno è a bordo di questa favolosa crociera di Capodanno.

 

E cosa fare di giorno? Io ho fatto diversi articoli su new York con tutti i consigli, guide, e quan’altro. Buona vacanza!!

 

anna

Sono l'autrice di questo blog, mi piace viaggiare, ho viaggiato molto, e spero di viaggiare ancora

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.